SI CHIAMA ZANZARIERA MA NON SERVE SOLO PER LE ZANZARE

Zanzare, mosche, tafani, api, vespe, cimici, piumini degli alberi, addirittura piccoli pipistrelli (è accaduto che si intrufolassero nottetempo inseguendo un insetto in aree extraurbane).

La zanzariera non è solo un accessorio che protegge solo dall’ingresso delle zanzare ma è un’utile barriera per tutta una vasta popolazione di insetti, e non solo, che durante i periodi primaverili, estivi e autunnali popolano l’esterno delle nostre case e che vorrebbero soggiornare all’interno se trovano una finestra aperta. L’alternativa alla zanzariera è solo la finestra chiusa o l’utilizzo di insetticidi: impossibile. Quindi? Quindi viva le zanzariere: proteggono dall’ingresso di insetti di ogni tipo garantendo comunque il passaggio dell’aria.

Le zanzariere a rullo BAZAR, oltre ad essere costruite in Italia con materiali e componenti di qualità, hanno una caratteristica principale che le rende diverse da tutte le altre: si possono installare senza utilizzare il trapano, perché non si devono fare buchi nel muro. Niente tasselli, niente viti. Solo una piccola chiave a brugola in dotazione al KIT è tutto quello che serve per fissarla nel vano finestre grazie all’innovativo fissaggio ad espansione (brevetto MEDAL, produttore di zanzariera dal 1990).